BENVENUTO

TECHNO FASHION GROUP©

servizi e consulenze per la Moda

ACCADEMIA LUCIANO DNARDO

specializzazione e riqualificazione professionale




SE 🖤 MODA

PROSEGUI

“SE CREDI IN TE STESSO“

ami le grandi sfide

non ti accontenti mai

l'obbiettivo è il successo

“SE VUOI LASCIARE IL SEGNO“

PROSEGUI

Per entrare nel gruppo

PRENOTA UN VOLO ALTO

MODELLO INNOVATIVO A CUI ISPIRARSI

Abbiamo condiviso con il Ministero Culturale Finlandese, il progetto "MONOMATERIA"  che esemplifica il valore dI un nuovo approccio alla formazione. Le cosiddette materie non scandiscono più le ore e le giornate, ne l'alternanza dei docenti.

I vantaggi sono tangibili. in un concetto di divulgazione culturale assolutamente d'avanguardia, in cui le varie competenze convergono per poi essere "utilizzabili" all'unisono.

Questa filosofia apre le porte ad altre innovazioni quali il "Total Quality Management" (TQM)" Controllo totale della qualità", Il sistema TQM controlla che non si verifichino difetti nel processo di avanzamento del prodotto, eliminando all'origine le cause di imperfezione con un monitoraggio costante del ciclo di gestione.

La procedura da la certezza di raggiungere alte percentuali di qualità. In questo caso la difettosità rilevata non viene definita in punti per cento ma in punti per mille.

GIORGIO ARMANI
GIORGIO ARMANI

SEGUI IL CONCETTO

delle 5 stelle

★★★★★

1Leadership

Ti aiutiamo a riconoscere e sviluppare la tua leadership. La caratteristica dei leader è allenarsi ogni giorno per tradurla in potere e successo.

2Professionalità

La professionalità è uno stile di vita. La priorità è il raggiungimento degli obbiettivi, sempre, nonostante tutto e tutti, al di là degli eventi.

3Creatività

Creare vuole dire costruire dal nulla. La mancanza di riferimenti precedenti spaventa e crea panico. Tu non mollare puoi diventare il riferimento


4Analisi

Saper riconoscere. Vedere ciò che gli altri semplicemente guardano.

5Soluzioni

Saper risolvere. Trovare soluzioni logiche e semplici




"DAKAR" IL FASHION SOSTENIBILE

PARLA ITALIANO

FED

WORK IN PROGRESS