academymoda

LUCIANODINARDO

Master in alta specializzazione Moda

Academysolutions

BENVENUTO


❤️ LA MODA


I VALORI

AUTOSTIMA E PASSIONE

Essere ammessi in academymoda Luciano Di Nardo è uno status di appartenenza che rappresenta l'evoluzione di un concetto, è la ricerca della qualità come scelta di vita.

INNOVAZIONE

Un concetto che esprime molto bene un diverso modo di fare Cultura. Nelle nostre sedi operano solo professionisti provenienti dai grandi brand.

Forniamo tecnici e stilisti pronti a entrare in azione con passione e professionalità.

SENZA LIMITI

Il "tempo" non è un freno, l'età dei corsisti varia dai 19 ai 47 anni. Tutti riescono a raggiungere gli obiettivi e trovare posizioni di alto profilo nel settore moda. 

MONOMATERIA

Apprendere all'unisono "materie" e concetti divergenti, è l'obiettivo di molti ricercatori e comunicatori d'avanguardia. In Academy è stato coniato un termine che sintetizza il raggiungimento di questo obiettivo. Sin dalla prima giornata di percorso viene applicato il concetto di MONOMATERIA. Un riferimento progettuale in cui confluiscono; stile, modello, prodotto, marketing, controllo di qualità e molto altro. 

METODO

Nel 2001, il metodo Tfgsystem, utilizzato dall'academy, viene selezionato tra 1600 progetti presentati a concorso. Riceverà il primo premio dall'Università di Economia e Commercio di Modena e Reggio Emilia, con la menzione: Premio conferito al metodo tfgsystem per l'innovazione e originalità nella Alta Formazione.

ESCLUSIVITÀ

Academy moda luciano di nardo, è l'unica realtà al mondo che piò utilizzare in esclusiva il metodo Tfgsystem

RICONOSCIMENTI FED

Dal 2017 il Fashion Engineer Designer, è riconosciuto ufficialmente dalla Comunità Europea e Regione Lombardia che ne certifica il valore e l'unicità.

REGISTRATI ▼▲

GIORGIO ARMANI
GIORGIO ARMANI

LE NOSTRE SEDI