ISTITUTO

DNARDO

Master 

specializzazione Moda

MASTER AZIENDALI

MASTER AZIENDALI in:

FASHION

ENGINEER

DESIGNER

TEORIA 10% 

PRATICA 90%

 

PRATICA uguale ESPERIENZA

 

Esperienza quella richiesta dai mercati

 

l'esperienza acquisita, ti permette di affrontare il primo colloquio

con consapevolezza e determinazione

 

PROGETTAZIONE MODA a MANO 

O a CAD

 

Saper Progettare un prodotto di qualità e di alto livello. Analizzare una proposta stilistica e realizzare il Prototipo. Saper gestire un intera collezione. Realizzare tabelle prodotto e tabelle personalizzate per lo sviluppo taglie per il mercato internazionale

 

STILE-DESIGN

 

Sperimentare, fare ricerca per dare più personalità alla tua idea creativa controllando la dinamicità del progetto, intervenendo personalmente.

 

LABORATORIO

 

Comprendere le problematiche dialogare con la premere e insieme ricercare soluzioni innovative per dare unicità ai nuovi progetti.

 

MARKETING

 

Comprendere e gestire i progetti in relazione al budget in funzione dei costi prevenendo gli sprechi, gestire il prodotto in funzione del mercato.

 

ORGANIZZAZIONE 

AZIENDALE

 

Collaborare con i più importanti dipartimenti a cui viene delegata la gestione del prodotto

 

CAD

 

Archiviare, sdifettate e progettare progetti con velocità e ordine diminuendo costi condividendo i progetti con più parti delegate.

COLLOQUI PERSONALI CON I GENITORI

 

in un area dedicata, il Direttore didattico e la consulente, responsabile aziendale, incontreranno i genitori per illustrare l’offerta formativa,  gli sbocchi professionali e le opportunità che offre ai propri iscritti.