ISTITUTO DINARDO
Master
specializzazione Moda
TEORIA 10%
PRATICA 90%
PRATICA uguale ESPERIENZA
Esperienza quella richiesta dai mercati
l'esperienza acquisita, ti permette di affrontare il primo colloquio
con consapevolezza e determinazione
PROGETTAZIONE MODA a MANO
O a CAD
Saper Progettare un prodotto di qualità e di alto livello. Analizzare una proposta stilistica e realizzare il Prototipo. Saper gestire un intera collezione. Realizzare tabelle prodotto e tabelle personalizzate per lo sviluppo taglie per il mercato internazionale
STILE-DESIGN
Sperimentare, fare ricerca per dare più personalità alla tua idea creativa controllando la dinamicità del progetto, intervenendo personalmente.
LABORATORIO
Comprendere le problematiche dialogare con la premere e insieme ricercare soluzioni innovative per dare unicità ai nuovi progetti.
MARKETING
Comprendere e gestire i progetti in relazione al budget in funzione dei costi prevenendo gli sprechi, gestire il prodotto in funzione del mercato.
ORGANIZZAZIONE
AZIENDALE
Collaborare con i più importanti dipartimenti a cui viene delegata la gestione del prodotto
CAD
Archiviare, sdifettate e progettare progetti con velocità e ordine diminuendo costi condividendo i progetti con più parti delegate.
in un area dedicata, il Direttore didattico e la consulente, responsabile aziendale, incontreranno i genitori per illustrare l’offerta formativa, gli sbocchi professionali e le opportunità che offre ai propri iscritti.