Luciano Di Nardo

Fashion Engineer Designer

Consulente internazionale per i grandi Brand del LUSSO.

"Maestro" e Docente nelle Accademie che portano il suo nome. Impegnato da sempre in una autentica rivoluzione culturale, ispirata da concetti innovativi sta contribuendo, anche al di furi dei confini nazionali, alla riqualificazione dei Docenti.


1975

Luciano Di Nardo entra nel Mondo della Moda Un Designer che diverrà riferimento mondiale per lo Stile e la Tecnica. Ama la Forza delle Forme. Oggi è "venerato" dai giovani di tutto il mondo. il suo messaggio è presente in diverse culture, è soggetto di tesi universitarie.

1991/1996

Sono gli anni del successo all'estero. In questi anni collabora con i più famosi imprenditori Egiziani per l'apertura di 14 prestigiosi punti vendita, logo Luciano Di Nardo Milano. Sarà l'unico Stilista italiano che disegnerà le divise della Guardia Presidenziale Egiziana.

2011

Nel 2011 a Milano viene inaugurata la prima sede di Accademia Luciano Di Nardo. In questa semplice Struttura liberty nel centro di Milano si formeranno i migliori Fashion Engineer Designer che oggi operano nei grandi Brand di tutto il mondo.

Il Metodo

Il Metodo "Tfgsystem" alla base della formazione nelle Accademie è un potente strumento innovativo e unico, sviluppato e aggiornato continuamente, risponde alle più evolute richieste del mercato Mondiale. Riconosciuto dalla Comunità Europea e R. L.