fashionacademy

LUCIANODINARDO

Master in alta specializzazione Moda


Informazioni

Questa sezione è stata creata per rispondere alle diverse esigenze del mercato. Gli impegni non devono impedire di realizzare i desideri e soddisfare una passione. È possibile creare un percorso personalizzato compatibilmente con gli impegni, verificare le abilità e scoprire la forza della creatività.

Gestione libera

È possibile selezionare e partecipare ad un unico modulo o più moduli.

Selezione

1°-Selezionare il modulo preferito tra; BASI - SVILUPPO - STILE.

2°-Cliccare sul bottone SCEGLI LA GIORNATA


MODULO BASI

Saper progettare una base vuol dire essere indipendenti e poter programmare i concetti fondamentali del proprio stile in funzione della stagione del mercato e del target.

In questa sezione potrai scegliere le giornate a cui partecipare e selezionare la tipologia preferita.



MODULO SVILUPPO

Lo sviluppo taglie non è solo la procedura per ottenere un cartaprogetto proporzionato di taglia diversa da quello base, ma una procedura "logico matematica" che allena il cervello a visualizzare e comprendere le relazioni tra i punti che determineranno successivamente le linee. In questa sezione potrai scegliere le giornate a cui partecipare e selezionare la tipologia preferita.



MODULO STILE

Creare il progetto stilistico, modificarlo in fase di realizzazione apportando alle linee lo stile che solo la sensibilità del genio può esprimere con le proprie mani, senza dover demandare ad altri la realizzazione del prodotto, personalizzando  fortemente il progetto finale. In questa sezione potrai scegliere le giornate a cui partecipare e selezionare lo stilista preferito.