STYLIST IN 2ANNI

PRIMO ANNO

 PROGRAMMA PRIMO ANNO 600h

contenuti

Il Fashion Stylist and Communication deve cogliere gli stimoli culturali provenienti dai diversi ambiti. Saper progettare le forme e le linee per i clienti più esigenti, e valorizzare i contenuti INVISIBILI, ma determinanti per esltare i contenuti subliminali che vanno oltre l'apparenza.

Deve saper valutare le proporzioni e gli elementi che dovrenno affascinare e comunicare oltre la struttura. Il Fashion Engineer Desinger completa culturalmente e tecnicamente il profilo dello Stylist distinguendolo dal semplice Stylist. Questo si ottiene con la frequenza del primo anno.

 

I NOSTRI FASHION DESIGNER ESPONGONO ALLA FASHION WEEK
I NOSTRI FASHION DESIGNER ESPONGONO ALLA FASHION WEEK
IL SENSO DEI SEGNI
IL SENSO DEI SEGNI
STYLIST GROUP
STYLIST GROUP
STYLIST PERFORMANCE
STYLIST PERFORMANCE

COLLABORATORI PER LO SHOOTING
COLLABORATORI PER LO SHOOTING

SECONDO ANNO

STYLIST AND COMUNICATION

SHOOTING COMUNICATION
SHOOTING COMUNICATION

 PROGRAMMA 600h

contenuti

Il Fashion Stylist and Communication è un programma di specializzazione per evolvere verso lo Stylist. La base del programma è insegnare a  cogliere gli stimoli culturali provenienti dai diversi ambiti, dalle arti visive, cinema, fotografia, e sociologia.


Importante è saper fondere teoria e pratica per sperimentare LA CREATIVITA'i "FOLLE"

Il Fashion Stylist è esperto di comunicazione visiva, dagli abili alle tendenze socio-culturale che si fondono nei capi di abbigliamento, negli li accessori e negli altri elementi moda.  

 

Lo Stylist sviluppa grandi capacità di comprensione e sensibilità visiva attraverso lo studio di referenze rilevanti dal punto di vista artistico e culturale e l’approfondimento della semiotica. 
Il Fashion Communication ti aprire al mondo degli uffici stampa e comunicazione, d’agenzia anche all'interno del Brand. Potrai veicolare al meglio i contenuti della moda strutturando una strategia di comunicazione che coinvolga differenti canali: comunicati stampa, attività sui social network, comunicazione b2b e attraverso i mass media.

 

MM MILANO PER POSA
MM MILANO PER POSA
DONNARUMMA AL NORD
DONNARUMMA AL NORD

VERIFICHE

AL TERMINE DI OGNI SEZIONE

E' PREVISTA UNA GIORNATA DI VERIFICA, 

GRUPPO DI LAVORO
GRUPPO DI LAVORO

EXCLUSIVA

AL TERMINE DEL PERCORSO VERRÀ REDATTO IL CURRICULUM ADOKFASHION

E IL DIRITTO D'ESSERE AVVIATO AL  BRAND SELEZIONATO

ESCLUSIVAMENTE SOLO IN TECHNOFASHIONGROUP SARAI PRIVILEGIATO OTTENENDO UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA PER UN ANNO.